Quick-Step Alpha Vinyl, Patrick Lefevere guarda al prossimo CicloMercato: “So che Tim Merlier sarà libero a fine stagione…”
Patrick Lefevere pensa già a come rinforzare la Quick-Step Alpha Vinyl per la prossima stagione. Nonostante il CicloMercato 2023 apra ufficialmente i battenti l’1 agosto, l’esperto manager belga (e, con lui, anche i manager di tutte le altre squadre) sta iniziando a guardarsi intorno per potenziare la rosa del Wolfpack, che nonostante le molte vittorie è reduce da una primavera abbastanza deludente a livello di risultati nelle classiche. Tuttavia, buona parte dei corridori che militano attualmente nel team belga ha già un contratto con la squadra per il prossimo anno, dunque i posti a disposizione in rosa non sono molti, e bisognerà scegliere con attenzione gli obiettivi. Tra questi c’è anche Tim Merlier, attualmente alla Alpecin-Fenix, come annunciato da Lefevere nel podcast di La Dernière Heure.
“I nostri risultati nelle classiche fiamminghe influenzeranno la nostra finestra di mercato, anche se abbiamo solo pochi corridori in scadenza di contratto – ha dichiarato il 67enne – Mi piacerebbe molto anche avere di nuovo un velocista belga tra in rosa. So che Tim Merlier sarà libero alla fine della stagione…“.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |